::culto occulto incolto

Ahahahah! E pensare che nel trailer superyankee di questa banale americanata ci si vanta di aver riunito in un solo film i tre mostri più celebri della letteratura mondiale!
Sono convinto, allora, che fra poco a Hollywood cominceranno la produzione di un film di tecnofantascienza, con un superandroide felino come protagonista, che partorisce dal proprio corpo cibernetico tutte le tremende armi di cui necessita volta per volta. E quando ciò succederà, vi avverto, io posterò Doraemon!
Fino ad allora, auguro a chi andrà a vederlo una buona visione, una buona coda immensa ai supercinema di cartone pressato, una buona infatuazione fanatica come per i vari xena buffy ed hercules che sicuramente fanno parte degli interessi dei più fogati di voi.
Vi amo tutti, rigurgiti di mercato! Ahahahah!

Annunci

10 thoughts on “::culto occulto incolto

  1. dal pentolone del lenders (www.pentolone.com)

    Raga manca poco al 7 maggio, sta per arrivare Van Helsing!
    No, a dispetto del nome non si tratta del centravanti dell’Olanda, ma del secondo film con la trama più idiota degli ultimi 10 anni, ovviamente dopo La Leggenda degli Uomini Straordinari.
    Nel quale, lo ricordiamo, i protagonisti potevano essere il cast di un reality show: Allain Quatermain (sì, quello delle Miniere di Re Salomone!), Dorian Gray, il Capitano Nemo, l’Uomo Invisibile, il Gatto Doraemon e Gianni Rivera. Parliamone.
    Ma torniamo a Van Helsing: questo losco figuro dalla faccia da Wolverine, bardato con un discutibile cappello e armato di un’alabarda non spaziale, non trova di meglio da fare nella vita che dare la caccia ai più grandi nemici dell’umanità: Frankestein, Dracula, l’Uomo Lupo e Rosy Bindi.
    Completa il tutto una figa galattica inutile da contorno.
    Con una trama così, come perderselo?

  2. Disgraziato, non ci si può far piacere tutti i telefilmini che espongono rapporti tra persone dello stesso sesso! Confessalo che sei subdolamente di parte, e che vedi anche Will & Grace per lo stesso ridicolo motivo! 😉

  3. secondo te l’uomo ombra si e’ offeso che nn l’han messo nel “film”? :)) un po’ di nostalgia x nosferatum datato anni 20:)

  4. in partica il film fa schifo?;)
    vieni sul mio blog e lasciami un ricordino, se ti va, ho biosogno di appoggi…
    dolce, forte, esaurita kimala..

  5. Giammy: si chiama Kekule, non Kukele. anonimo: QUESTO BLOG FA SCHIFO ma la prossima volta linkaci il tuo. A me piace Will & Grace… e pure Kate Beckinsale…

  6. Van Helsing: divertentissimo, ironico e citazionista il giusto, senza altre pretese che essere se’ stesso. Millemila volte meglio dei filmacci italiani sui gggiovani, le gggenerazioni, il 68 e il ’77 e la meglio gioventu’. Millemila volte meglio paletti, vaNpiri, lycantropi e transylvania, altroche’! 🙂

Una forchettata di commento?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...